Cosmi: “Partita difficile, ma vogliamo vivere una giornata di gloria”


L’allenatore dei calabresi Serse Cosmi ha parlato in conferenza stampa di Crotone – Inter: “La vittoria di Parma ha ridato un pizzico di serenità, anche meritata. Le sconfitte subite avevano il sapore della beffa. L’incubo era quello di buttare via una partita come era successo in altre occasioni. L’Inter è allenata benissimo, i giocatori hanno un legame forte con Conte, gli riconoscono la leadership e lo seguono. Sarà una partita difficile, ma vogliamo vivere una giornata di gloria. Non è stata complicata questa settimana da preparare sotto l’aspetto psicologico. Saranno tutti disponibili tranne Di Carmine”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Simone Inzaghi a Dazn dopo il triplice fischio di Inter – Lazio (1-1).“È stato bellissimo. Siamo dal 22 aprile che festeggiamo, ci hanno fatto una festa incredibile. Quello che abbiamo visto dopo il Torino è stato emozionante: milioni di interisti, una cosa unica. Avevo vinto uno scudetto da giocatore, ma anche da allenatore è emozionante.La […]

1 min di lettura

Javier Zanetti a Dazn nel corso dei festeggiamenti post Inter – Lazio: “Zhang? Sono ore decisive. Prima di tutto bisogna ringraziare Steven e il gruppo Suning per quello che ha fatto e sta facendo. Voleva questo scudetto con tutte le sue forze. Mi auguro che la società continui positivamente perché vogliamo continuare a vincere”.