Dove c’è Vidal c’è… Scudetto: 9 titoli in 10 anni


Arturo Vidal fa collezione di titoli. Il cileno ha vinto per la quinta volta lo scudetto e dopo i 4 con la Juventus ha trionfato con l’Inter. Ma a verbale mette pure quelli vinti con il Barcellona (1), il Bayern Monaco (3) e con il Colo Colo. Vidal ha vinto 9 campionati negli ultimi 10 anni e dodici in assoluto.
Vidal in realtà un grande contributo non lo ha dato alla causa dell’Inter. Tante prestazioni insufficienti, un solo gol realizzato (contro la Juve) e poi costretto ai box per un infortunio al ginocchio.

9 titoli vinti in 10 anni

Vidal è nella storia di questa Inter scudettata e in bacheca mette un altro trofeo. Di campionati Vidal ne ha vinti 9 nelle ultime dieci stagioni, un numero enorme. Sommando pure quelli conquistati con il Colo Colo il numero di campionati vinti sale a 12. Ha conquistato il titolo nazionale con cinque delle sei squadre con cui ha giocato: Colo Colo, Juventus, Bayern Monaco, Barcellona e Inter.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Steven Zhang, salvo ulteriori scenari, riuscirà a liquidare il prestito di quasi 400 milioni (interessi compresi) di Oaktree e continuerà ad essere il presidente dell’Inter. Come rivelato da Carlo Festa, giornalista de Il Sole 24 Ore, il patron nerazzurro è “a un passo dal rifinanziamento. Il fondo Usa Pimco, come indicato dal collega Marzo Barzaghi, […]