de Vrij: “Se lavori con Conte capisci perchè ha così tanto successo”


Il difensore Stefan de Vrij ha parlato ad Algemeen Dagblad, quotidiano olandese, esprimendo la sua gioia per la vittoria dello Scudetto da parte dell’Inter. “Antonio Conte? Se lavori con questo allenatore, capisci perché ha così tanto successo. È così appassionato, così esigente. E tatticamente molto forte. Siamo preparati per ogni partita nei minimi dettagli. Sappiamo tutto dell’avversario, del suo modo di attaccare e difendere. Conte ha portato con sé un’intera squadra quando è entrato all’Inter. Con Oriali come assistente. A volte mi racconta che ha giocato contro Cruyff negli anni ’70: ‘Non si poteva difendere contro di lui’ mi dice”. Questa Inter è stabile, solida, unita. La scorsa stagione a volte prendevamo gol alla fine, quest’anno ci è successo raramente. E c’era sempre pazienza, e questo ha fatto la differenza”.

La doppia delusione: eliminazione dalla Champions e sconfitta nella finale di Europa League

“Eliminazione dalla Champions un vantaggio per lo Scudetto? Non lo sentirete mai dalla mia bocca. E’ stata una delusione essere stati eliminati.
La finale persa di Europa League? E’ stata una grande delusione, ma ci ha aiutato a fare lo step successivo”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min

Le polemiche scatenatesi dopo gli assembramenti successivi alla vittoria dello scudetto da parte dell’Inter, in particolare nella città di Milano, hanno spinto il Comitato per l’Ordine Pubblico e la Sicurezza a riunirsi in Prefettura per evitare che possa verificarsi un replay sabato prossimo, quando l’Inter affronterà la Sampdoria a San Siro. Il sindaco Sala ha […]