Inter, lo Scudetto fa impennare il valore della rosa: 200 milioni!


La vittoria in campionato “ha prodotto un incremento nel valore della rosa di 200 milioni rispetto a un’estate fa”. Lo scrive Tuttosport. Quali giocatori cedere per esigenze di bilancio? “Quest’anno gli indicati sono Nainggolan, Dalbert, Joao Mario e Lazaro, che insieme pesano già per 40 milioni. A loro si possono aggiungere i riscatti di “Dimarco (6,5 al Verona), Di Gregorio (6,5 al Monza), Gravillon (6 al Lorient). Inoltre i vari Brazao, Salcedo, Males e Mulattieri (18 gol al Volendam nella serie B olandese) e Agoume che già è entrato nei radar del Bayern”.

In alternativa serve cedere un nome di grido. “Martinez e Brozovic sono quelli che hanno più mercato e che hanno una valutazione a bilancio tale da poter creare una forte plusvalenza. “Un capitolo a sé merita la riduzione del monte ingaggi e, in tal senso, il big più sacrificabile sembra Arturo Vidal. Il cileno ha mercato (Marsiglia su tutti) e nel campionato che verrà dovrà guadagnare 7,5 milioni, troppi di questi tempi”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min

Le polemiche scatenatesi dopo gli assembramenti successivi alla vittoria dello scudetto da parte dell’Inter, in particolare nella città di Milano, hanno spinto il Comitato per l’Ordine Pubblico e la Sicurezza a riunirsi in Prefettura per evitare che possa verificarsi un replay sabato prossimo, quando l’Inter affronterà la Sampdoria a San Siro. Il sindaco Sala ha […]