Lerner: “Il giocatore che mi ha galvanizzato? Skriniar. Ecco perchè…”


Gad Lerner, giornalista e tifoso nerazzurro, intervistato da tuttomercatoweb.com, ha fatto i nomi di tre giocatori imprescindibili anche per l’Inter del futuro.
“Lukaku lo ringraziamo per come ha festeggiato, è sceso di casa e ha girato per la città in macchina. Purtroppo non l’ho incontrato… E’ uno che può entrare tra i primi 4-5 giocatori al mondo. Tutti poi indicano giustamente Barella per mentalità e carica, ma io vorrei indicare la resurrezione di Skriniar: con quel modo apparentemente goffo di interrompere l’azione avversaria e far ripartire la nostra ci ha dato sicurezza e ci ha galvanizzato”.

Il giornalista aveva scatenato le polemiche per un suo tweet in cui diceva di scendere in piazza a festeggiare, ma poi ha subito precisato: “Tranquilli, io e mio figlio siamo andati in motorino con la bandiera e le mascherine d’ordinanza, stando attenti a mantenere le distanze”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min

Le polemiche scatenatesi dopo gli assembramenti successivi alla vittoria dello scudetto da parte dell’Inter, in particolare nella città di Milano, hanno spinto il Comitato per l’Ordine Pubblico e la Sicurezza a riunirsi in Prefettura per evitare che possa verificarsi un replay sabato prossimo, quando l’Inter affronterà la Sampdoria a San Siro. Il sindaco Sala ha […]