L’appello della Curva Nord: accogliamo i Campioni distanti e con mascherina!

ACCOGLIAMO I CAMPIONI D’ITALIA!
Sabato 8 maggio 2021 dalle ore 14.00
Ritrovo: stadio San Siro, zona Baretto


“E’ necessario che i presenti rispettino le normative vigenti in materia di prevenzione della pandemia.
Distanziamento e mascherina sono alla base di quanto programmato.
Quindi tanto entusiasmo ma altresì disciplina ed ordine.
E’ fondamentale essere consapevoli di questo, anche perché non vogliamo che evitabili cali di attenzione possano darci problemi in vista della vera festa regina che stiamo andando ad organizzare in occasione dell’ultima giornata di campionato (23 maggio 2021, Inter – Udinese).
La Curva Nord disporrà di un servizio di volontari che daranno ulteriori indicazioni in loco al fine del buon esito di quanto auspicato.
Per la prossima partita casalinga contro la Sampdoria vogliamo infatti celebrare la squadra “accompagnandola” fino all’ingresso dentro lo stadio.
Un muro di colore e passione da lasciare senza fiato.


L’appello è rivolto a tutti gli interisti, senza alcuna preclusione e CHI NON DOVESSE TROVAR POSTO SOTTO LA NORD È INVITATO A DISPORSI LUNGO VIA CAPRILLI DA DOVE PASSERÀ COMUNQUE LA SQUADRA.
L’entusiasmo del popolo neroazzurro è ora un travolgente ed inarrestabile fiume in piena.
Come è giusto, normale e sacrosanto che sia.
Siamo nel pieno di un Sogno che divampa impetuoso.
L’Inter è sul tetto d’Italia, finalmente, dopo tanti anni, meritatamente.
E la mentalità è quella giusta: forse infatti non tutti si sono accorti che sin da subito la Società Inter ha ulteriormente alzato l’asticella parlando chiaramente di una nuova tappa per l’immediato: la seconda stella.
Invitiamo infine tutti coloro che parteciperanno a questo simbolico abbraccio di massa alla squadra, a deporre nelle proprie tasche i cellulari.


Non serve immortalare il momento con un video o con una foto, SERVE VIVERLO con le mani che si alzano verso il cielo in segno di vittoria.
Troppo spesso la vita, già di per suo arida di momenti topici, viene svilita da deformazioni tipo quella appena accennata.
Andremo a vivere un rituale sacro che rimarrà impresso nella memoria in maniera indelebile. Cerchiamo di esserne all’altezza. Tutti.
Dopo il passaggio dei pullman ci disperderemo per andare a seguire la partita ognuno dove meglio crede.
I CAMPIONI DELL’ITALIA SIAMO NOI
Forza Inter sempre, la festa continua … da UOMINI LIBERI”.
CN69 – Curva Nord Milano

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

3 min di lettura

A due mesi dalla fine dell’anno inizia a intensificarsi la stagione dei nerazzurri. Novembre è il mese con  cinque gare tra campionato e coppa. Verona, Kairat, Lazio, Milan, Atletico Madrid e Pisa saranno gli avversari dell’Inter dal 2 al 30. Difesa da sistemare, quella di Chivu, almeno in campionato. Buono invece il rendimento del reparto […]

1 min di lettura

Cari lettori e tifosi nerazzurri, vi informiamo che il sito iotifointer.it sospende momentaneamente le pubblicazioni e l’aggiornamento quotidiano (anche dei relativi canali social) a causa di alcuni problemi di natura tecnica ed editoriale. Il nostro impegno è quello di tornare al più presto con contenuti aggiornati e di qualità, come sempre dedicati alla nostra grande […]

2 min di lettura

Inter, mercato tra proclami e contraddizioni Il mercato estivo dell’Inter si chiude con più ombre che luci. A fronte di dichiarazioni ambiziose, la società ha prodotto una campagna acquisti segnata da grossi punti interrogativi, cambi di strategia e scelte difficili da giustificare. Sebbene il mercato sia stato concluso a giugno, in pratica, c’era spazio a […]

1 min di lettura

Antonio Cassano a Viva el Futbol ha parlato così dell’esordio dell’Inter di Chivu alla prima di campionato contro il Torino. Questa l’analisi dell’ex attaccante: “L’Inter, ragazzi… Lo dico da 4 anni, è una squadra fortissima. Sulla carta, Inter e Napoli sono le più forti come dice Adani. Io ho sempre detto che l’Inter anche in […]