Conte: “L’investimento su di me ha portato risultati: molti giocatori si sono valorizzati in maniera importante”


Quante parole si sono spese sullo stipendio di Antonio Conte? Al suo ingaggio (12 milioni annui) risponde velatamente lo stesso tecnico al termine di Inter – Sampdoria.
“Questo è un gruppo speciale al 110%. In questi due anni è stato un lavoro che ha dato un grandissimo profitto – le parole del tecnico leccese -. Molti giocatori si sono valorizzati in maniera importante. La rosa non è cresciuta non solo sul campo, ma anche da un punto di vista economico”.

“Penso che l’investimento su di me abbia dato grandi risultati – ha aggiunto -. Questa è la mia storia. Io porto aspettative. E penso che queste aspettative sia state soddisfatte. Questo è un gruppo con tanti giovani e hanno ancora margini di miglioramento. Ora però sono dei calciatori vincenti, che sanno cosa bisogna fare per avere successo”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

Nell’inserto speciale Figli delle Stelle a cura del Corriere della Sera, è presente una lettera di Simone Inzaghi sulla vittoria dello scudetto della seconda stella. “Benvenuti nella nostra storia, fatta di passione e di grandi vittorie. La seconda stella è della Milano nerazzurra. Fin dall’inizio era solo uno il nostro obiettivo: rendere orgogliosa la città […]

1 min di lettura

Trenta ore di lavoro, ma soprattutto tanta passione per il proprio lavoro e tanto amore per l’Inter. Così Andrea Buosi, pasticciere di Venegono Superiore (VA) è riuscito a realizzare una coppa scudetto dedicata ai Campioni d’Italia. L’opera, alta un metro e mezzo e realizzata con cioccolato fondente, cioccolato bianco e cioccolato al latte, ha ottenuto […]