Ranieri: “Ai miei ragazzi ho detto io di accogliere così i giocatori dell’Inter”

Claudio Ranieri parla ai microfoni di Sky Sport al termine di Inter – Sampdoria.
“Abbiamo preso subito due gol, peccato poi aver preso il terzo subito dopo il nostro. Loro giocavano sulle ali dell’entusiasmo e noi non eravamo i soliti: merito dell’Inter e non demeriti nostri. Oggi l’Inter ha giocato a memoria, una gran partita. Noi abbiamo provato a non guardare, ma il risultato ti dice che hai guardato e hai perso”.

L’accoglienza dei giocatori della Samp all’ingresso dell’Inter, una sua idea?
“Sì, l’ho detto io ai ragazzi e loro sono stati subito d’accordo con me. È lo sport e credo vada premiato anche in queste piccole manifestazioni. Penso sia meritato, visto che hanno vinto anche con 4 giornate di anticipo. Al Leicester me lo fecero, noi ci laureammo campioni con una giornata di anticipo”.

https://twitter.com/Inter/status/1391074443078901762

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Mentre procede spedito il dossier legato a Diego Carlos, ormai già d’accordo con il Lille, il club francese sta cercando di mettere a segno un altro colpo di mercato importante. Secondo indiscrezioni, il club francese avrebbe avviato contatti per tentare l’ingaggio di Benjamin Pavard. Pavard, la situazione L’operazione, tuttavia, non si preannuncia semplice. Sul difensore […]