MERCATO – Inter, si avvicina il ritorno per Federico Dimarco (Radu a Verona?)

Federico Dimarco potrebbe tornare a vestire la maglia dell’Inter la prossima stagione. Lo ha annunciato il giornalista Sky Sport e Gianlucadimarzio.com Matteo Moretto, spiegando che il club nerazzurro e l’Hellas Verona sono vicini all’accordo, anche se non sono state indicate le modalità.
“Inter-Verona, accordo vicino per Federico Dimarco, che quindi tornerà in nerazzurro dopo l’ottima stagione in prestito all’Hellas”.
Il Verona avrebbe un diritto di riscatto sul giocatore ma potrebbe non esercitarlo, magari ricevendo in cambio il portiere Radu (Silvestri è sul taccuino di diversi top club e ha il contratto in scadenza nel 2022).

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Un colpo destinato a lasciare il segno all’orizzonte, senza però dimenticare l’altra priorità di Chivu: ringiovanire il reparto difensivo. Tutto, però, passa da un’uscita. In prima fila c’è Pavard: sul francese hanno sondato il terreno il Galatasaray, il Lille dell’amico Giroud e persino gli arabi del Neom, ma finora nessuna trattativa è mai realmente decollata. […]