Perchè questo Juve-Inter poteva superare nella storia quello del contatto Ronaldo-Iuliano…

L’analisi di Juventus – Inter de Il Giornale.
“Meno male che non era la partita scudetto. Perché altrimenti questo Juventus-Inter avrebbe superato nella storia quello mai archiviato del contatto Ronaldo-Iuliano. Questo derby d’Italia entra negli almanacchi come l’emblema della stagione da incubo degli arbitri. Il signor Calvarese riesce nell’impresa di combinare tutto e il contrario di tutto tra rigori, espulsioni, gol non dati e poi dati.
Il Var lo salva a più riprese, ma non interviene sul contatto Cuadrado-Perisic, che c’è ma la cui dinamica lascia qualche perplessità.
Il colombiano con questo rigorino fa doppietta, sono i suoi primi gol stagionali, e la Juventus resta agganciata alla corsa Champions che a due minuti dalla fine sembrava definitivamente compromessa. E’ stata un’Inter poco rabbiosa, che ha messo alle corde gli ex campioni d’Italia nella ripresa senza piazzare il colpo del ko: motivazioni e feste più o meno proibite intossicano il finale di un campionato vinto con un crescendo travolgente”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Javier Zanetti ha parlato a La Provincia di Como: “Con Inzaghi abbiamo fatto quattro anni da protagonisti, sempre competitivi, vincendo e arrivando molto vicino a traguardi prestigiosi. Ora c’è Chivu che conosce molto bene l’ambiente, fa parte della nostra famiglia, ha grande voglia, va supportato dentro e fuori dal campo. Con grande umiltà possiamo fare […]