Bergonzi: “Il rigore su Cuadrado ha fatto ridere tutta Europa”

L’ex arbitro Mario Bergonzi è intervenuto al Maracanà Show di TMW, commentando l’episodio del rigore concesso alla Juventus all’ultimo minuto del match contro l’Inter.

Juventus – Inter, le parole dell’ex arbitro Bergonzi

“Non è stata una partita buona per Calvarese, ma non è stato neanche ben coadiuvato dal VAR. Nell’unica occasione in cui doveva intervenire, nel calcio di rigore della Juventus, dove c’era il fallo di Cuadrado su Perisic, non so perché non sia intervenuto. E’ senza senso il rosso a Bentancur, non trovo giusta la punizione data contro De Ligt per l’1-1 dell’Inter. Troppi episodi gestiti malissimo. Il rigore finale ha fatto ridere tutta Europa. L’arbitro non aveva visuale chiara, era un chiaro ed evidente errore e doveva intervenire il VAR. Il fatto che non sia intervenuto mi lascia perplesso”.

(Fonte: Tuttomercatoweb)

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Gianpaolo Calvarese su Tuttosport ha analizzato la prestazione di Gianluca Manganiello nella partita di ieri sera tra Inter-Verona. Questa la moviola completa dell’ex arbitro: “Gianluca Manganiello tornava ad arbitrare una partita dell’Inter più di due anni dopo l’ultima volta. Esce nel complesso bene da San Siro a seguito di una gara senza troppi grattacapi, anche […]