Chirico juventino fino in fondo: “Si fa finta di non vedere il calcione assestato da Perisic sul polpaccio di Cuadrado…”

Marcello Chirico, opinionista super tifoso della Juventus, va controcorrente. Tutto il mondo ha riso sull’episodio Perisic – Cuadrado che ha portato al rigore decisivo, lui no, lui dà una nuova versione:
“Andando a rivedere le immagini di quell’episodio – si legge su calciomercato.com – ci renderemmo conto che quella è stata forse l’unica decisione azzeccata da Calvarese. Immagini che andrebbero guardate con la stessa sportività pretesa dagli interisti ai loro avversari, non facendo finta di non vedere il calcione assestato da Perisic sul polpaccio del colombiano, e pubblicando poi sui social frame in cui sembra invece che il fallo venga commesso al contrario. Da “fallo inesistente” a “manipolazione della realtà” il passo è breve. La classe è davvero acqua. O forse, da quelle parti, cartone”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Gianpaolo Calvarese su Tuttosport ha analizzato la prestazione di Gianluca Manganiello nella partita di ieri sera tra Inter-Verona. Questa la moviola completa dell’ex arbitro: “Gianluca Manganiello tornava ad arbitrare una partita dell’Inter più di due anni dopo l’ultima volta. Esce nel complesso bene da San Siro a seguito di una gara senza troppi grattacapi, anche […]