Chirico juventino fino in fondo: “Si fa finta di non vedere il calcione assestato da Perisic sul polpaccio di Cuadrado…”

Marcello Chirico, opinionista super tifoso della Juventus, va controcorrente. Tutto il mondo ha riso sull’episodio Perisic – Cuadrado che ha portato al rigore decisivo, lui no, lui dà una nuova versione:
“Andando a rivedere le immagini di quell’episodio – si legge su calciomercato.com – ci renderemmo conto che quella è stata forse l’unica decisione azzeccata da Calvarese. Immagini che andrebbero guardate con la stessa sportività pretesa dagli interisti ai loro avversari, non facendo finta di non vedere il calcione assestato da Perisic sul polpaccio del colombiano, e pubblicando poi sui social frame in cui sembra invece che il fallo venga commesso al contrario. Da “fallo inesistente” a “manipolazione della realtà” il passo è breve. La classe è davvero acqua. O forse, da quelle parti, cartone”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

L’Inter avrebbe messo gli occhi su Marco Di Cesare, difensore argentino classe 2002, uno dei pilastri del Racing Avellaneda, vincitore della Copa Sudamericana, il club che ha lanciato Lautaro Martinez. Lo riporta il sito dobleamarilla.com. Ci sarebbero già stati colloqui tra la dirigenza nerazzurra e l’agente del giocatore, Juan Cruz Oller.Di Cesare ha un contratto fino al 2027 […]

1 min di lettura

Antonio Conte ha parlato a Dazn dopo la sconfitta interna del suo Napoli contro la Lazio per 1-0. “Io penso che la partita di oggi abbia detto chiaramente che la strada che stiamo percorrendo è quella giusta. Cerchiamo noi di comandare la partita. Sicuramente c’è da migliorare, soprattutto nell’ultimo passaggio. Non sono dispiaciuto per la […]