Inter – Udinese: come ottenere il biglietto virtuale

Domenica 23 maggio alle 15:00 l’Inter giocherà la sua ultima partita della Serie A 2020/21.
I nerazzurri, che si sono laureati Campioni d’Italia con 4 giornate di anticipo scenderanno in campo contro l’Udinese di Luca Gotti. Per l’Inter il campionato si chiuderà allo stadio Meazza, con la premiazione ufficiale per la vittoria dello Scudetto 2020/21.

IL PROGRAMMA DELLA 38ª GIORNATA

sabato 22 maggio ore 20:45
Cagliari-Genoa
Crotone-Fiorentina
Sampdoria-Parma

domenica 23 maggio ore 15:00
Inter-Udinese (Dazn)

domenica 23 maggio ore 20:45
Atalanta-Milan
Bologna-Juventus
Napoli-Hellas Verona
Sassuolo-Lazio
Spezia-Roma
Torino-Benevento

Come ottenere il biglietto

Inter-Udinese sarà l’ultima partita per quanto riguarda la stagione 2020-2021 in Serie A, e subito dopo a San Siro riceverà il trofeo scudetto. Per per fronte all’assenza del pubblico e dunque all’assenza del biglietto fisico, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il club avrebbe messo in vendita un biglietto virtuale chiamato “I M Scudetto Ticket”, che servirà come ricordo. Inoltre, chi acquisterà questo biglietto, parteciperà a un concorso con in palio la visita della sala trofei nerazzurra.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

3 min di lettura

Caso Joao Mario: il TAS dà ragione all’Inter, niente risarcimento da 30 milioni allo Sporting Lisbona Oltre alla storica qualificazione in finale di Champions League, l’Inter ha ottenuto recentemente un’altra vittoria importante, questa volta in tribunale. Il TAS (Tribunale Arbitrale dello Sport) di Losanna ha respinto il ricorso dello Sporting Lisbona, che chiedeva un risarcimento […]