Stellini: “Il futuro di Conte? Con allenatori top devono esserci progetti top. Ma se si vendono i top player…”

Christian Stellini (vice di Antonio Conte) ai microfoni di Dazn per commentare la gioia per il 19° Scudetto.
“E’ bello vedere questa gente venuta fin qui a gioire per questa vittoria. È passato fin troppo tempo dall’ultimo successo dell’Inter, i tifosi lo meritano tutta questa gioia”.

Su Conte e il futuro dell’Inter

“Si dovrebbe tornare a due anni fa. All’inizio di quello che voleva essere un progetto triennale per riportare in alto l’Inter, in Italia e in Europa. In campionato ci siamo riusciti. Quel progetto dovrebbe continuare, ma questa è una risposta che sarà la società a dare. Da parte nostra c’è entusiasmo a continuare. Quando si ha a che fare con allenatori top i progetti devono essere top. L’eventuale vendita di top player potrebbe cambiare le carte in tavola, ma spetta alla società e alle sue scelte rendere conto al mister”.

Sensazioni positive

“Noi siamo super ottimisti. Abbiamo creato quello che volevamo, una squadra che primeggia in Italia e in grado di farlo anche in Europa. Non vogliamo farci scappare questa opportunità. Vincere e togliere il monopolio alla Juventus era un compito difficile e non scontato, frutto del lavoro di tutti. Una squadra importante come l’Inter necessita di linfa per crescere”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa: “C’è un lotto squadre e di solito la favorita è chi vince il campionato precedente, poi c’è l’Inter, la Roma, la Fiorentina, la Juventus, la Lazio. Ci siamo anche noi”. Le parole di Allegri “Bisogna essere molto bravi nel lavoro quotidiano, mantenendo l’equilibrio. Poi non è questione di […]

1 min di lettura

Nel corso dell’appuntamento odierno con Maracana sulle frequenze di TMW Radio è intervenuto Christian Recalcati. “L’operazione Diouf? È stata una sorpresa, un fulmine a ciel sereno. Fino a ieri mi dicevano che il giocatore voleva l’Inter era Rabiot, evidentemente hanno parlato con la madre e ha fatto richieste importanti. Diouf porta centimetri, è alto 1 […]