Conte come Mou? Niente Allegri, Marotta pensa a un suo ex pupillo

Antonio Conte sembra oramai al passo d’addio con l’Inter sia per il ridimensionamento proposto dalla società, sia per il pressing del Real Madrid, ripercorrendo le orme di Mourinho nel 2010. A rivelarlo è El Chiringuito TV, che spinge per il tecnico interista come successore di Zidane. A questo punto, tornerebbe in pista il nome di Max Allegri, il quale però sembra vicino al ritorno alla Juventus.

Allora chi prenderebbe il posto dell’ex CT sulla panchina dei Campioni d’Italia? Secondo le ultime indiscrezioni, nella rosa dei papabili si è inserito prepotentemente Simone Inzaghi, in rottura con la Lazio a causa di un rinnovo che tarda ad arrivare poiché Lotito vorrebbe portare una ventata d’aria fresca (leggasi Gattuso).

Tale fattore potrebbe incidere nella scelta, non solo perché si tratterebbe di un allentore libero (e quindi con nessuna penale da pagare), ma anche perché avrebbe costi d’ingaggio più contenuti. E questo non vuole dire che sia inferiore agli altri. Nei suoi anni alla Juventus, infatti, Marotta spese spesso parole al miele nei suoi confronti. Inoltre conosce già il 3-5-2 che erediterebbe da Conte per averlo utilizzato in biancoceleste.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Nuove indiscrezioni arrivano dalla Turchia sul futuro di Hakan Calhanoglu. Il Galatasaray continua a insistere per riportare a Istanbul il centrocampista dell’Inter, che – secondo quanto riportano fonti turche – avrebbe espressamente chiesto al club nerazzurro di essere ceduto. La richiesta dell’Inter per il cartellino del 31enne si aggira intorno ai 35 milioni di euro. […]

1 min di lettura

Marcus Thuram e Davide Frattesi rispettano in pieno la tabella di marcia stilata dallo staff medico dell’Inter per il loro recupero. L’attaccante francese ha ormai superato l’affaticamento ai flessori accusato nella gara d’esordio contro il Monterrey, mentre il centrocampista azzurro ha smaltito i postumi degli impegni con la Nazionale. I due si sono allenati regolarmente […]