UFFICIALE – Antonio Conte non è più l’allenatore dell’Inter

Adesso è ufficiale. Antonio Conte non è più l’allenatore dell’Inter. E’ arrivato l’atteso comunicato del club nerazzurro che riportiamo.

FC Internazionale Milano comunica di aver trovato l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’allenatore Antonio Conte. Tutto il Club desidera ringraziare Antonio per lo straordinario lavoro svolto, culminato con la conquista del diciannovesimo Scudetto. Antonio Conte rimarrà per sempre nella storia del nostro Club”.

L’Inter e Antonio Conte avevano trovato poco fa l’accordo sulla buonuscita. Il tecnico leccese sperava di farsi dare come buonuscita sui 9 milioni di euro, contro i 6.5 offerti dalla società, l’accordo è stato trovato sui 7.5 milioni. Praticamente a metà strada tra domanda e offerta.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Gianpaolo Calvarese su Tuttosport ha analizzato la prestazione di Gianluca Manganiello nella partita di ieri sera tra Inter-Verona. Questa la moviola completa dell’ex arbitro: “Gianluca Manganiello tornava ad arbitrare una partita dell’Inter più di due anni dopo l’ultima volta. Esce nel complesso bene da San Siro a seguito di una gara senza troppi grattacapi, anche […]