Sala: “Forse avevo ragione a chiedere garanzie all’Inter per lo stadio”

“Io sono sempre pronto al dialogo, certo è che sono stato svillaneggiato dall’Inter solo perché mi sono permesso di chiedere garanzie prima di affidare dei lavori da 1,2 miliardi su terreni nostri, e forse qualche ragione ce l’avevo”.

Lo ha detto il sindaco di Milano Giuseppe Sala, parlando con i giornalisti a margine dell’inaugurazione del nuovo “Giardino dei bambini e delle bambine di tutto il mondo” inaugurato in piazza Luigi di Savoia, accanto alla stazione centrale.

“Poi la vita è fatta, a volte, di dissidi – aggiunge – e io sono pronto a riascoltarli perché questo è il mio dovere. Conte? Ci siamo scritti nei giorni scorsi e diciamo che forse avevo capito che andava a finire così. Mi dispiace perché quando si vince un campionato é chiaro che molto è merito dell’allenatore. E’ stato grandissimo”. 

“Detto ciè, poi il tifo è il tifo – ha proseguito Sala – quindi si andrà avanti. io spero si possa tornare allo stadio, ho promesso ai miei amici interisti più fidati che se si può fare l’abbonamento al secondo anello lo farò e lo farò con loro perché questi sono i momenti in cui come si suol dire bisogna stringersi intorno alla squadra. Per cui spero anche io da tifoso di poter tornare allo stadio”.
(Fonte: Calcio e Finanza)

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Gianpaolo Calvarese su Tuttosport ha analizzato la prestazione di Gianluca Manganiello nella partita di ieri sera tra Inter-Verona. Questa la moviola completa dell’ex arbitro: “Gianluca Manganiello tornava ad arbitrare una partita dell’Inter più di due anni dopo l’ultima volta. Esce nel complesso bene da San Siro a seguito di una gara senza troppi grattacapi, anche […]