Simone Inzaghi all’Inter, arriva il comunicato della Lazio: “Rispettiamo il suo ripensamento”. Ma non lo nominano!


Simone Inzaghi sarà il nuovo allenatore dell’Inter Campione d’Italia per la stagione 2021-22. Dopo il clamoroso ribaltone delle ultime ore che ha portato al cambio di rotta da parte del tecnico piacentino in direzione nerazzurra, è arrivato lo stringato comunicato ufficiale della Lazio che, in maniera piuttosto singolare, non lo ha nominato direttamente.

“”Rispettiamo il ripensamento di un allenatore e, prima, di un giocatore che per lunghi anni ha legato il suo nome alla famiglia della Lazio e ai tanti successi biancocelesti“. Inzaghi, nella giornata di domani, firmerà il biennale che lo legherà all’Inter fino al 2023 e percepirà un ingaggio fra i 4,5 e i 5 milioni di euro.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

3 min di lettura

L’Inter inaugura la nuova versione della Champions League con un’ottima prestazione in casa del Manchester City. Alla fine un punto meritatissimo, che con un pizzico in più di fortuna poteva anche trasformarsi in qualcosa di straordinario. Pagelle Sommer 7 – Preciso di piede e puntuale negli interventi ai quali è stato chiamato. Alcuni anche complicati, […]