Simone Inzaghi saluta la Lazio: “Grazie per questi splendidi 22 anni. Il bianco e il celeste per sempre nella mia anima”


Simone Inzaghi è pronto a sedersi sulla panchina dell’Inter. L’accordo tra il tecnico piacentino e il club nerazzurro è stato siglato. Manca solo l’annuncio ufficiale dell’Inter. Il tecnico (ormai) ex Lazio ha salutato ufficialmente il popolo biancoceleste con una dichiarazione all’ANSA:

“Con grande emozione voglio informarvi che il 30 giugno si concluderà la mia meravigliosa avventura con la Lazio – ha sottolineato l’allenatore – Ringrazio tutti, dalla società al presidente, fino ai giocatori e i tifosi che mi hanno accompagnato in questi splendidi 22 anni da giocatore e da allenatore in cui abbiamo lottato e vinto insieme. Questi colori sono e resteranno per sempre nel mio cuore: il bianco e il celeste saranno per sempre parte della mia anima”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Il papà di Albert Gudmundsson, Guomundur Benediktsson, ha parlato del suo futuro a Calciomercato.it. “Ha ancora 4 partite da giocare e credo che possa fare ancora meglio. Speriamo di vederlo in campo nelle ultime partite di campionato”. Gudmundsson, le parole del padre “Albert ama l’Italia e questa non è una sorpresa, perché tutti dovrebbero amare […]

1 min di lettura

Ivan Juric è tornato a parlare di quanto successo domenica scorsa: “Se rivedremo ancora la difesa a 4? Vedremo, a me è piaciuto come la squadra si è espressa contro l’Inter. Può essere un’opzione”. Le parole di Juric “Thiago Motta? Non sono sorpreso dalla sua crescita come allenatore perché era già un mezzo genio quando giocava. Ha avuto tempo per la sua […]