SVOLTA – Simone Inzaghi – Inter, accordo fatto!

Simone Inzaghi sarà il prossimo allenatore dell’Inter. Il tecnico romagnolo ha deciso di non firmare il nuovo contratto con la Lazio accettando l’offerta di rilancio dal club nerazzurro. Il presidente biancoceleste Lotito, spazientito, ha deciso la rottura con l’allenatore, virando su altri profili, probabilmente Sinisa Mihajlovic.
L’Inter non è apparsa convinta di Maurizio Sarri, nonostante la trattativa sia stata ai dettagli (leggi la nostra ESCLUSIVA) e ha deciso di giocare il tutto per tutto su Simone Inzaghi.
L’offerta sul piatto è grossa, di molto superiore a quanto gli offrirebbe Lotito: biennale da 4.2 milioni netti più bonus per scollinare verso i 5 milioni, con opzione per la terza stagione. Nelle prossime ore firma e annuncio ufficiale.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa: “C’è un lotto squadre e di solito la favorita è chi vince il campionato precedente, poi c’è l’Inter, la Roma, la Fiorentina, la Juventus, la Lazio. Ci siamo anche noi”. Le parole di Allegri “Bisogna essere molto bravi nel lavoro quotidiano, mantenendo l’equilibrio. Poi non è questione di […]

1 min di lettura

Nel corso dell’appuntamento odierno con Maracana sulle frequenze di TMW Radio è intervenuto Christian Recalcati. “L’operazione Diouf? È stata una sorpresa, un fulmine a ciel sereno. Fino a ieri mi dicevano che il giocatore voleva l’Inter era Rabiot, evidentemente hanno parlato con la madre e ha fatto richieste importanti. Diouf porta centimetri, è alto 1 […]