Matthaus: “Capisco la decisione di Conte. Inzaghi? Finora ha fatto bene ma…”

Lothar Matthaus, storico ex campione di Inter e Bayern Monaco e oggi commentatore tv per la Bundesliga e per le tv tedesche, ha parlato ad alcune testate internazionali tra cui calciomercato.com.

Su Conte – “Antonio Conte ha costruito una grande squadra, ha vinto, poi ovviamente ci sta che non voglia accontentarsi dell’aver vinto lo scudetto, voleva di più per continuare a crescere e competere per la Champions. Capisco la decisione dell’allenatore che non era evidentemente d’accordo con le decisioni della società“.

Conte vs Inzaghi – “Conte è stato come Trapattoni per noi quando eravamo all’Inter ha creato un rapporto speciale, non era solo un allenatore, ma anche una sorta di compagno. Quanto fatto da Conte era bello per i tifosi perché era davvero una bella storia ad alti livelli di calcio. Inzaghi ha sicuramente fatto un buon lavoro finora, ma sicuramente Conte ha un’esperienza più importante, una mentalità e una personalità diversa“.

Il futuro – “Ora vediamo cosa succederà, anche perché magari l’Inter dovrà vendere qualche giocatore, non so se Hakimi, Lautaro o Lukaku, se dovranno vendere perché hanno bisogno di soldi vedremo poi quale sarà il futuro”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Lele Adani a Viva El Futbol ha analizzato così la semifinale d’andata di Champions League tra Barcellona e Inter. Questo il commento completo dell’ex calciatore: “Pensate che dopo una partita del genere, dove per onesta bisogna ammettere che c’è stata una differenza abissale, l’Inter a Barcellona non è mai stata sotto nemmeno per un secondo. […]

1 min di lettura

Durante la conferenza stampa, Pep Guardiola ha elogiato Barcellona e Inter per il coinvolgente 3-3 dell’andata della semifinale di Champions League. “Mi ha sorpreso la bellezza della partita di ieri. Grazie a sfide così, gli stadi non si svuoteranno mai. È questo che fa crescere la nostra industria”, ha dichiarato il tecnico del Manchester City. […]