MERCATO – Inter, un indizio porta all’addio Hakimi. Non solo il Psg sul marocchino!

Achraf Hakimi è ad un passo dall’addio. Destinazione? Parigi, ma non solo. La cifra richiesta dall’Inter è di 80 milioni di euro, tutta cash. L’ultima offerta del Paris Saint-Germain arriva a 70 milioni, la società nerazzurra ha prontamente alzato la posta di 10 milioni, mandando un messaggio non solo al club francese, ma anche a Bayern Monaco e Chelsea (fresca di Champions), squadre che hanno mostrato più interesse per l’esterno marocchino. Il calciatore è destinato a lasciare Milano, e come scrive il Corriere dello Sport, l’ulteriore indizio sarebbe arrivato dalla disdetta della sua casa a Milano. L’operazione Hakimi dovrà concretizzarsi entro il mese di giugno, l’Inter deve mettere a segno una plusvalenza entro la chiusura dell’esercizio, cioè il 30.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Il direttore di Telelombardia Fabio Ravezzani su X scrive del caso Lookman. Le parole di Ravezzani “A me Lookman sembrava un’operazione straordinaria dell’Inter. Ma dopo aver visto il modo vergognoso in cui si è comportato, ci penserei molte volte prima di portarlo a Milano. Zelewski o no. Sulla valutazione del polacco, poi, ci sono molte incongruenze”.

1 min di lettura

Un colpo destinato a lasciare il segno all’orizzonte, senza però dimenticare l’altra priorità di Chivu: ringiovanire il reparto difensivo. Tutto, però, passa da un’uscita. In prima fila c’è Pavard: sul francese hanno sondato il terreno il Galatasaray, il Lille dell’amico Giroud e persino gli arabi del Neom, ma finora nessuna trattativa è mai realmente decollata. […]