C’è ancora spazio per Stefano Sensi nell’Inter? La posizione della società e il giudizio di Inzaghi

Piace a De Zerbi che lo vorrebbe nel suo Shakhtar Donetsk, piace a Gattuso per la sua Fiorentina. C’è ancora spazio per Stefano Sensi nell’Inter di Simone Inzaghi?
“Talento puro, ma una sfortuna che purtroppo l’ha spesso accompagnato nelle prime due stagioni a Milano (circa 1.647′ giocati considerando tutte le competizioni) – scrive la Gazzetta dello Sport -. L’Inter non vorrebbe cederlo, anche per non rischiare una minusvalenza: nel 2019 al Sassuolo andarono circa 25 milioni, difficilmente che oggi a Milano possano chiederne più di 20. Nel frattempo lo Shakhtar Donetsk di De Zerbi e la Fiorentina di Gattuso restano interessate”.
Il centrocampista marchigiano è molto appezzato da Simone Inzaghi perchè rappresenta il suo playmaker ideale. Senso della posizione, intelligenza tattica, qualità e capacità di inserimento. Perché, rispetto al 3-5-2 di Conte, quello di Inzaghi prevede un appoggio meno insistito sui due giocatori d’attacco (non necessariamente due punte) e una maggior frequenza di inserimento dei centrocampisti.

Rinviate le nozze

Il matrimonio di Stefano Sensi e Giulia Amodio è stato rimandato. Era in programma il 29 maggio a Ostuni, ma slitta per una serie di motivi. In primis le disposizioni governative, che hanno segnalato il 15 giugno come data della ripartenza del settore wedding, per consentire nuovamente – seppure con limitazioni – i festeggiamenti.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

Michele Criscitiello, direttore di Sportitalia, sul sito sportitalia.it scrive un editoriale duro nei confronti dell’Inter.“Prima di chiudere il mercato l’Inter farà i colpi che deve fare e questa lunga lista di errori sarà solo un ricordo. Però i fatti sono chiari e non possiamo ignorarli. Se a Marotta hanno dato il 2% della società, allora, […]

1 min di lettura

Il futuro di Kristjan Asllani è arrivato a un bivio. Il centrocampista albanese, finora ai margini nelle rotazioni dell’Inter, potrebbe trovare una nuova dimensione a Bologna, dove il club rossoblù sta spingendo per portarlo subito alla corte di mister Italiano. Un mese fa il rifiuto al Betis Siviglia sembrava aver congelato ogni ipotesi di addio. […]