Eriksen: “Partenza di Conte inaspettata. Assurdo per come l’ho saputo”

“È stata una grande sorpresa. È molto speciale quando hai appena vinto un campionato con la squadra e la squadra. È assurdo perché ne ho letto come hanno fatto tutti gli altri. E all’improvviso se n’è andato”. Così Christian Eriksen dal ritiro della Nazionale ai microfoni di TV2 Sport ha parlato del brusco addio di Antonio Conte all’Inter poco dopo la vittoria del campionato. “Siamo sempre stati buoni amici. Lui ha visto il calcio in un modo e io ho visto il calcio in un altro. Che sia andato via è stata una sorpresa inaspettata. Futuro? Purtroppo non so cosa accadrà e non mi concentro ancora su questo. Adesso sono concentrato sugli Europei”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Il direttore di Telelombardia Fabio Ravezzani su X scrive del caso Lookman. Le parole di Ravezzani “A me Lookman sembrava un’operazione straordinaria dell’Inter. Ma dopo aver visto il modo vergognoso in cui si è comportato, ci penserei molte volte prima di portarlo a Milano. Zelewski o no. Sulla valutazione del polacco, poi, ci sono molte incongruenze”.

1 min di lettura

Un colpo destinato a lasciare il segno all’orizzonte, senza però dimenticare l’altra priorità di Chivu: ringiovanire il reparto difensivo. Tutto, però, passa da un’uscita. In prima fila c’è Pavard: sul francese hanno sondato il terreno il Galatasaray, il Lille dell’amico Giroud e persino gli arabi del Neom, ma finora nessuna trattativa è mai realmente decollata. […]