Gli uomini di Simone Inzaghi alla Pinetina. Due le conferme sponda Inter

Simone Inzaghi all’Inter porterà con sé alcuni dei fedelissimi che lo hanno accompagnato negli ultimi anni alla guida della Lazio. Secondo il Corriere dello Sport, sono già certi il vice storico Massimiliano Farris, il collaboratore tecnico Mario Cecchi e il preparatore atletico Fabio Ripert.  Quasi certamente si aggregheranno anche i collaboratori tattici Ferruccio Cerasaro e Riccardo Rocchini.
Sponda Inter, verranno confermati il preparatore dei portieri Adriano Bonaiuti e il nutrizionista Matteo Pincella. La data d’inizio della stagione dovrebbe essere fissata intorno al 10 luglio.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Il direttore di Telelombardia Fabio Ravezzani su X scrive del caso Lookman. Le parole di Ravezzani “A me Lookman sembrava un’operazione straordinaria dell’Inter. Ma dopo aver visto il modo vergognoso in cui si è comportato, ci penserei molte volte prima di portarlo a Milano. Zelewski o no. Sulla valutazione del polacco, poi, ci sono molte incongruenze”.

1 min di lettura

Un colpo destinato a lasciare il segno all’orizzonte, senza però dimenticare l’altra priorità di Chivu: ringiovanire il reparto difensivo. Tutto, però, passa da un’uscita. In prima fila c’è Pavard: sul francese hanno sondato il terreno il Galatasaray, il Lille dell’amico Giroud e persino gli arabi del Neom, ma finora nessuna trattativa è mai realmente decollata. […]