Flash News Inter

Brozovic: “Dopo due finali perse, finalmente un titolo. Vi racconto com’è lavorare con Conte…”

Leggi l'articolo completo

Direttamente dal ritiro della Nazionale croata, Marcelo Brozovic ha parlato in conferenza stampa. Il centrocampista dell’Inter si è soffermato soprattutto sui prossimi impegni che vedranno impegnati lui, il compagno di squadra Ivan Perisic e il resto dei ragazzi di Zlatko Dalic, fra amichevoli ed Europeo. Il 6 giugno l’ultimo match di preparazione alla rassegna continentale che vedrà opposta la sua Croazia e il Belgio di Romelu Lukaku: “Lukaku è molto difficile da marcare – ammette Brozo -. Fisicamente è davvero molto forte. Tuttavia, dobbiamo fare del nostro meglio, combattere e basta“.

Non manca un passaggio della conferenza nel quale Brozovic parla della stagione appena conclusa, con il trionfo tricolore, in nerazzurro: “Dopo sei lunghi anni finalmente abbiamo vinto lo scudetto, motivo per cui sono davvero felicissimo. Prima ho perso due grandi finali, quella al Mondiale in Russia contro la Francia e l’anno scorso la finale di Europa League contro il Siviglia. Ecco, finalmente è arrivato un successo anche per me: spero di non fermarmi qui”.

Per ultimo, il centrocampista dell’Inter ha parlato dell’esperienza biennale sotto la guida di Antonio Conte, da pochi giorni ex allenatore nerazzurro: “Avevamo un ottimo rapporto: se non sei al 100%, con lui non giochi. C’è stato molto lavoro negli ultimi due anni”.

Leggi l'articolo completo
Published by
Simone De Stefanis