Brozovic: “Dopo due finali perse, finalmente un titolo. Vi racconto com’è lavorare con Conte…”


Direttamente dal ritiro della Nazionale croata, Marcelo Brozovic ha parlato in conferenza stampa. Il centrocampista dell’Inter si è soffermato soprattutto sui prossimi impegni che vedranno impegnati lui, il compagno di squadra Ivan Perisic e il resto dei ragazzi di Zlatko Dalic, fra amichevoli ed Europeo. Il 6 giugno l’ultimo match di preparazione alla rassegna continentale che vedrà opposta la sua Croazia e il Belgio di Romelu Lukaku: “Lukaku è molto difficile da marcare – ammette Brozo -. Fisicamente è davvero molto forte. Tuttavia, dobbiamo fare del nostro meglio, combattere e basta“.

Non manca un passaggio della conferenza nel quale Brozovic parla della stagione appena conclusa, con il trionfo tricolore, in nerazzurro: “Dopo sei lunghi anni finalmente abbiamo vinto lo scudetto, motivo per cui sono davvero felicissimo. Prima ho perso due grandi finali, quella al Mondiale in Russia contro la Francia e l’anno scorso la finale di Europa League contro il Siviglia. Ecco, finalmente è arrivato un successo anche per me: spero di non fermarmi qui”.

Per ultimo, il centrocampista dell’Inter ha parlato dell’esperienza biennale sotto la guida di Antonio Conte, da pochi giorni ex allenatore nerazzurro: “Avevamo un ottimo rapporto: se non sei al 100%, con lui non giochi. C’è stato molto lavoro negli ultimi due anni”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Le parole di Simone Inzaghi in balconata a Piazza Duomo davanti a migliaia di tifosi dell’Inter presenti alla Festa Scudetto. “Un panorama magnifico. Finalmente siamo qui a festeggiare. Oltre ai ringraziamenti la sera dello scudetto, stasera ringrazio anche voi tifosi. Ve la siete meritata una serata come questa. I Campioni dell’Italia siamo noi”.

1 min di lettura

Le parole del capitano Lautaro Martinez dalla balconata in Piazza Duomo davanti a migliaia di tifosi nerazzurri. “Voi tifosi siete stati importantissimi per noi. Questo traguardo è anche vostro, siete stati il nostro dodicesimo uomo in campo. Voglio ringraziare i miei compagni, i dirigenti e le nostre famiglie. Godiamoci questo momento. Saltiamo e cantiamo. Vi […]

2 min di lettura

Le parole di Giuseppe Marotta, Ceo Sport dell’Inter presente a Piazza Duomo nel corso dei festeggiamenti per la seconda stella. “In questa festa si vede tutta l’essenza della nostra società. Un grande senso di appartenenza. Un titolo che non potrò mai dimenticare. Per me questa è un’emozione mai vissuta. L’ultima volta che abbiamo vinto lo […]