Perinetti: “Inzaghi alla Lazio ha fatto vedere un calcio interessante”

Giorgio Perinetti, direttore sportivo di lungo corso, ha parlato di Inter a TuttoMercatoWeb.

Sorpreso dall’addio di Conte?
“Nella sua testa c’era di proseguire nel progetto, poi la società ha confermato determinate difficoltà e quindi ha preferito farsi da parte”.

Qualcuno l’ha definita una fuga…
“Non è scappato. Ha messo la società nelle condizioni di sviluppare il suo programma”.

Inzaghi il successore giusto?
“Alla Lazio ha fatto vedere buone cose mostrando anche un calcio interessante. Se l’Inter riuscirà a mantenere l’ossatura standard, sarà interessante vedere come si muoverà Inzaghi”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Il direttore di Telelombardia Fabio Ravezzani su X scrive del caso Lookman. Le parole di Ravezzani “A me Lookman sembrava un’operazione straordinaria dell’Inter. Ma dopo aver visto il modo vergognoso in cui si è comportato, ci penserei molte volte prima di portarlo a Milano. Zelewski o no. Sulla valutazione del polacco, poi, ci sono molte incongruenze”.

1 min di lettura

Un colpo destinato a lasciare il segno all’orizzonte, senza però dimenticare l’altra priorità di Chivu: ringiovanire il reparto difensivo. Tutto, però, passa da un’uscita. In prima fila c’è Pavard: sul francese hanno sondato il terreno il Galatasaray, il Lille dell’amico Giroud e persino gli arabi del Neom, ma finora nessuna trattativa è mai realmente decollata. […]