MERCATO – Lautaro all’Atletico Madrid? Simeone mette sul piatto 80mln. Intanto Lukaku vuole Depay a Milano…


“Insieme ad Hakimi salgono le probabilità che anche Lautaro Martinez possa partire per un’altra cessione dolorosa nella rosa dei campioni d’Italia”. Lo scrive sportmediaset.it. “La corte dell’Atletico Madrid si fa infatti sempre più seria e Simeone spinge per un’offerta irrinunciabile da 80 milioni per mettere il suo connazionale al centro dell’attacco dei Colchoneros. Intanto Lukaku in prima persona sta spingendo per convincere e far arrivare a Milano Memphis Depay, olandese 27enne in scadenza con il Lione. Con le cessioni di Lautaro e Hakimi ma l’arrivo di Depay a costo zero, l’Inter sistemerebbe i conti e avrebbe anche un budget discreto per il mercato in entrata, con una coppia fiammante tutta da assemblare per Simone Inzaghi e la sua nuova Inter”.

Intanto il Toro, parlando a La Nacion, ricorda le difficoltà della prima stagione interista (2018): “Sapevo che mi sarei dovuto adattare ma non pensavo sarebbe stata così dura. Dopo tre mesi già avevo detto che volevo andarmene, che non ce la facevo più. A volte prendevo l’auto e andavo in giro da solo, ero come impazzito. Poi Icardi mi ha dato una gigantesca mano e le cose hanno iniziato a migliorare. Nel secondo anno ho giocato di più, in questo molto di più e vinto lo scudetto: sono arrivato in Argentina (per la Coppa America, ndr) soddisfatto e felice”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Le parole di Simone Inzaghi in balconata a Piazza Duomo davanti a migliaia di tifosi dell’Inter presenti alla Festa Scudetto. “Un panorama magnifico. Finalmente siamo qui a festeggiare. Oltre ai ringraziamenti la sera dello scudetto, stasera ringrazio anche voi tifosi. Ve la siete meritata una serata come questa. I Campioni dell’Italia siamo noi”.

1 min di lettura

Le parole del capitano Lautaro Martinez dalla balconata in Piazza Duomo davanti a migliaia di tifosi nerazzurri. “Voi tifosi siete stati importantissimi per noi. Questo traguardo è anche vostro, siete stati il nostro dodicesimo uomo in campo. Voglio ringraziare i miei compagni, i dirigenti e le nostre famiglie. Godiamoci questo momento. Saltiamo e cantiamo. Vi […]

2 min di lettura

Le parole di Giuseppe Marotta, Ceo Sport dell’Inter presente a Piazza Duomo nel corso dei festeggiamenti per la seconda stella. “In questa festa si vede tutta l’essenza della nostra società. Un grande senso di appartenenza. Un titolo che non potrò mai dimenticare. Per me questa è un’emozione mai vissuta. L’ultima volta che abbiamo vinto lo […]