Marianella: “Se tutti i sacrifici dell’Inter sono Hakimi non è una cosa disperata”

Il giornalista di Sky Massimo Marianella ha parlato dei possibili sacrifici dell’Inter di Inzaghi.
“E’ di tutta evidenza che Achraf Hakimi è un’eccellenza mondiale. Tuttavia se tutti i sacrifici dell’Inter si concentrano con la cessione dell’esterno marocchino, la situazione non è disperata. Hai Matteo Darmian, un giocatore che può essere l’esterno titolare dell’Inter. In questo cambio l’Inter non ci perde”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Il direttore di Telelombardia Fabio Ravezzani su X scrive del caso Lookman. Le parole di Ravezzani “A me Lookman sembrava un’operazione straordinaria dell’Inter. Ma dopo aver visto il modo vergognoso in cui si è comportato, ci penserei molte volte prima di portarlo a Milano. Zelewski o no. Sulla valutazione del polacco, poi, ci sono molte incongruenze”.

1 min di lettura

Un colpo destinato a lasciare il segno all’orizzonte, senza però dimenticare l’altra priorità di Chivu: ringiovanire il reparto difensivo. Tutto, però, passa da un’uscita. In prima fila c’è Pavard: sul francese hanno sondato il terreno il Galatasaray, il Lille dell’amico Giroud e persino gli arabi del Neom, ma finora nessuna trattativa è mai realmente decollata. […]