MERCATO – Sanchez resta o va? A Inzaghi piace e il cileno manda un segnale preciso

Alexis Sanchez corre verso la conferma in nerazzurro. Ma non era uno dei possibili partenti soprattutto per l’ingaggio? Vero, ma secondo la Gazzetta dello Sport, Simone Inzaghi è da sempre un grande estimatore del Niño Maravilla e ha già fatto sapere di voler puntare su di lui per la prossima stagione.

“Sanchez è graditissimo a Inzaghi per duttilità e qualità – scrive la rosea – caratteristiche che solo lui possiede a questi livelli nella rosa nerazzurra. La stima del nuovo tecnico arriva nel momento giusto, visto che Sanchez già da tempo ha informato la società della volontà di continuare a indossare la maglia nerazzurra. Un concetto espresso non solo a parole, ma anche con i fatti: Alexis, infatti, ha aperto alla possibilità di rivedere il suo contratto e spalmare su un anno in più il corrispettivo che l’Inter gli deve per le prossime due stagioni. Parliamo di 14 milioni netti, 7 a stagione che potrebbero trasformarsi in poco meno di 5 fino al 2024″. Un gesto che comunica in maniera inequivocabile la sua voglia di restare a Milano”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Gianpaolo Calvarese su Tuttosport ha analizzato la prestazione di Gianluca Manganiello nella partita di ieri sera tra Inter-Verona. Questa la moviola completa dell’ex arbitro: “Gianluca Manganiello tornava ad arbitrare una partita dell’Inter più di due anni dopo l’ultima volta. Esce nel complesso bene da San Siro a seguito di una gara senza troppi grattacapi, anche […]