Iachini: “Sensi? Un ottimo giocatore, io non lo darei via…”

L’allenatore Beppe Iachini ha parlato di Stefano Sensi alla Gazzetta dello Sport: “Un grande professionista e un ottimo giocatore, che ovviamente nel tempo è cresciuto. Non lo darei via, assolutamente. Gli infortuni? Questione di sfortuna, l’Inter ha un tesoro in casa: dovrà cercare di recuperarlo al cento per cento”.
Iachini ha allenato Sensi ai tempi del Sassuolo: “Posso solo parlare bene di Stefano. Con me fece bene, lo utilizzai in vari ruoli. È un professionista esemplare, direi impeccabile, e una bella persona. Purtroppo la fortuna gli sta voltando le spalle, capitano delle stagioni che nascono male e finiscono nello stesso modo, anche peggio”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

3 min di lettura

Caso Joao Mario: il TAS dà ragione all’Inter, niente risarcimento da 30 milioni allo Sporting Lisbona Oltre alla storica qualificazione in finale di Champions League, l’Inter ha ottenuto recentemente un’altra vittoria importante, questa volta in tribunale. Il TAS (Tribunale Arbitrale dello Sport) di Losanna ha respinto il ricorso dello Sporting Lisbona, che chiedeva un risarcimento […]