Lukaku entusiasta dopo la telefonata di Inzaghi. Ecco cosa gli ha detto…

Romelu Lukaku sulla scia di Ciro Immobile? Uno degli obiettivi di Simone Inzaghi è di portare l’attaccante belga sul trono dei cannonieri europei, come fatto con il bomber della Lazio un anno fa. È questa – svela il Corriere dello Sport – la promessa che ha fatto il tecnico dell’Inter a Big Rom durante il primo contatto telefonico avvenuto tra i due nei giorni scorsi: «Ti farò vincere la “Scarpa d’oro”», il virgolettato riportato dal quotidiano romano.

“E chissà che sia stata proprio questa prospettiva ad accendere la scintilla tra i due, come ha fatto capire il bomber belga, quando, nei giorni, scorsi ha rivelato la telefonata e pure di essere rimasto molto soddisfatto da quel primo colloquio – si legge -. Nulla di cui sorprendersi, comunque. Inzaghi è uno di quegli allenatori che ha facilità nell’entrare in sintonia con i suoi giocatori. Sa come confrontarsi, come dialogare, come toccare le corde giuste. Forse perché è stato anche lui calciatore. Per la precisione, attaccante. E allora ecco che il feeling con Lukaku, e ancora prima Immobile, è presto spiegato”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

3 min di lettura

Caso Joao Mario: il TAS dà ragione all’Inter, niente risarcimento da 30 milioni allo Sporting Lisbona Oltre alla storica qualificazione in finale di Champions League, l’Inter ha ottenuto recentemente un’altra vittoria importante, questa volta in tribunale. Il TAS (Tribunale Arbitrale dello Sport) di Losanna ha respinto il ricorso dello Sporting Lisbona, che chiedeva un risarcimento […]