L’Inter chiede tempo ai 4 giocatori in scadenza: l’ultima parola spetta a Inzaghi


Ashley Young, Aleksandar Kolarov, Andrea Ranocchia e Danilo D’Ambrosio sono i quattro giocatori all’ultimo anno di contratto.
“In attesa di definire la strategia di mercato – scrive Sky Sport – la dirigenza dell’Inter ha chiesto tempo ai giocatori. Coloro che potrebbero liberarsi dal 1° luglio potrebbero aspettare ancora una settimana prima di firmare nuovi accordi con qualsiasi altro club. Una mossa studiata per dare la possibilità a Inzaghi di fare analisi più approfondite. Allo stesso tempo permettere alla società di presentare un’eventuale nuova offerta ai calciatori ritenuti ancora utili per il progetto tecnico”.
Per tutti e quattro potrebbero aprirsi nuove chance di permanenza. Comunque ogni scelta sul loro conto passerà dalle valutazioni di Inzaghi, con decisioni definitive che matureranno nel corso della prossima settimana.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

“Vicini al rinnovo, mancano due cosette” dice oggi Lautaro Martinez ma sono parole che però stridono con la forbice, al momento abbastanza ampia, tre le due posizioni: la richiesta del giocatore è di 12 milioni di euro, l’Inter si è spinta fino a 9 milioni. La doppia cifra suona male. Le diplomazie sono al lavoro ma, se le pretese dell’entourage […]

1 min di lettura

Piotr Zielinski prima di trasferirsi all’Inter ha salutato Napoli e i suoi tifosi con una lettera d’addio: “Siete persone straordinarie che ho imparato ad amare e rispettare, mi piace la vostra mentalità di cui potete essere orgogliosi e che ammiro”. Le parole di Zielinski “Vi ringrazio perché nessuno di voi, dopo che io ho preso la decisione […]