Ferri: “Marotta elemento di garanzia. La seconda stella? Sarebbe un obiettivo incredibile”

Riccardo Ferri alla Gazzetta dello Sport traccia il futuro dell’Inter del post Conte: “Sono convinto che Marotta e il suo staff siano una garanzia e quindi riusciranno a tenere la squadra ai vertici. L’arrivo di Marotta ha alzato l’asticella a livello dirigenziale. Lui ci mette la faccia e il fatto che sia rimasto mi fa pensare che si possa puntare in alto”.

Inzaghi è la scelta giusta?
“Sì, spero potrà avere i mezzi per puntare alla seconda stella, che per gli interisti è un obiettivo incredibile. E poi le stagioni vanno seguite passo dopo passo: chi si aspettava un Milan così competitivo per lo scudetto? E chi avrebbe scommesso sull’Inter dopo l’uscita dalla Champions? E invece il campo ha detto altro e vincere aiuta a vincere…”.
(FONTE: LA GAZZETTA DELLO SPORT)

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

“Guardi, faccio telecronache da 25 anni e le critiche maggiori le ho ricevute proprio dagli interisti”. Così Beppe Bergomi, storica bandiera dell’Inter e oggi opinionista di Sky Sport, è finito al centro delle polemiche sui social dopo la semifinale di ritorno di Champions League tra Inter e Barcellona. In tanti lo hanno criticato, insieme al […]

1 min di lettura

COOLING BREAK – Puntata del 7 maggio 2025È tutto vero: l’Inter batte il Barcellona e raggiunge la seconda finale di Champions League in tre anni.Iscriviti al canale: https://www.youtube.com/@IoTifoInter Resta aggiornato sul nostro sito: https://www.iotifointer.it/ Scarica la nuova APP “Io Tifo Inter” Disponibile per Android: https://play.google.com/store/apps/de… E IOS: https://apps.apple.com/it/app/io-tifo…

1 min di lettura

Inter-Barcellona, serata da sogno: Cambiasso elogia Taremi, protagonista della notte nerazzurra L’Inter vola in finale di Champions League dopo una straordinaria vittoria sul Barcellona, una delle serate più emozionanti della recente storia nerazzurra. Al termine della gara, a commentare la prestazione dell’Inter è stato Esteban Cambiasso, ex bandiera del club e oggi opinionista, che ha […]