Ferri: “Marotta elemento di garanzia. La seconda stella? Sarebbe un obiettivo incredibile”

Riccardo Ferri alla Gazzetta dello Sport traccia il futuro dell’Inter del post Conte: “Sono convinto che Marotta e il suo staff siano una garanzia e quindi riusciranno a tenere la squadra ai vertici. L’arrivo di Marotta ha alzato l’asticella a livello dirigenziale. Lui ci mette la faccia e il fatto che sia rimasto mi fa pensare che si possa puntare in alto”.

Inzaghi è la scelta giusta?
“Sì, spero potrà avere i mezzi per puntare alla seconda stella, che per gli interisti è un obiettivo incredibile. E poi le stagioni vanno seguite passo dopo passo: chi si aspettava un Milan così competitivo per lo scudetto? E chi avrebbe scommesso sull’Inter dopo l’uscita dalla Champions? E invece il campo ha detto altro e vincere aiuta a vincere…”.
(FONTE: LA GAZZETTA DELLO SPORT)

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Nuove indiscrezioni arrivano dalla Turchia sul futuro di Hakan Calhanoglu. Il Galatasaray continua a insistere per riportare a Istanbul il centrocampista dell’Inter, che – secondo quanto riportano fonti turche – avrebbe espressamente chiesto al club nerazzurro di essere ceduto. La richiesta dell’Inter per il cartellino del 31enne si aggira intorno ai 35 milioni di euro. […]