Campionato 2021-2022: per i bookmakers Inzaghi non è ‘da Scudetto’: Juve favorita

Il campionato di Serie A 2020/21 è finito da pochi giorni, l’Inter ha vinto lo Scudetto dominando su Juve e Milan ma per i bookmakers non è favorita per bissare il titolo anche l’anno prossimo. Favorita infatti è la Juventus, pur essendo finita a 13 punti di distanza dall’Inter: si va dal 2,15 al 2,40, ma la sostanza non cambia. È insomma bastato il doppio cambio sulle due panchine per capovolgere completamente agli occhi delle società di scommesse il rapporto di forze nelle zone alte della Serie A. Evidentemente Simone Inzaghi, subentrato ad Antonio Conte, non viene ritenuto un allenatore ‘da Scudetto’, laddove gli allibratori pensano invece esattamente l’opposto di Massimiliano Allegri, tornato alla Juve.
Alle spalle dei bianconeri, la seconda favorita è proprio l’Inter, poi segue l’Atalanta, ritenuta più competitiva di Milan, Napoli e Roma, che sono nell’ordine le outsider in lavagna.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Il tecnico del Neom Christophe Galtier ha parlato dell’interesse per Benjamin Pavard: “E’ un giocatore fantastico, conosco molto bene l’uomo e il calciatore”. Le parole di Galtier “Abbiamo cercato di convincerlo a venire ma ha molte offerte e forse vuole restare in Europa perché a fine stagione c’è il Mondiale. Ma, Benjamin: se vuoi venire, vieni pure…”.

1 min di lettura

Cristian Chivu ha parlato ai microfoni di Inter TV dopo l’amichevole con l’Olympiacos: “Qual è la nostra valutazione? Che si può fare meglio, che possiamo essere più cattivi, verticali e determinati. Mi è piaciuto l’approccio nel secondo tempo avuto dalla squadra, alla fine è stato un test vero contro una squadra pimpante che sa palleggiare […]

1 min di lettura

Beppe Marotta ha parlato alla Gazzetta dello Sport dell”acquisizione del 2% delle quote dell’Inter: “La sintonia con Oaktree nel corso della stagione è aumentata, grazie alla reciproca conoscenza. Sono felice che mi abbiano offerto la possibilità di investire con loro sull’Inter. È l’ennesima testimonianza di quanto, sia io sia loro, crediamo in uno sviluppo sostenibile e duraturo per i […]