L’Inter saluta Regina Baresi: “Grazie per tutti i momenti indimenticabili”

Nel calcio di oggi è difficile trovare un giocatore che giura fedeltà a una squadra per tutta la sua carriera. Tra questi c’è Regina Baresi, che nei giorni scorsi, ha annunciato l’addio al calcio e all’Inter. Per questo motivo non poteva mancare il saluto della società, che ha pubblicato un post su Twitter con il messaggio: “17 anni sempre con gli stessi colori nel cuore e sulla pelle: i nostri. Grazie Regina Baresi per tutti i momenti indimenticabili e in bocca al lupo per il futuro da tutta la famiglia dell’Inter!”. Ad accompagnare il testo c’è un video molto toccante con i momenti più belli trascorsi con la Beneamata.

Nella sua carriera Baresi ha collezionato 246 presenze e 119 gol. Una scelta di vita quella di Regina che seguito l’esempio del papà Giuseppe. La ventinovenne, infatti, in un’intervista ad Inter Tv dichiarò: “Il fatto di rimanere leale ad una sola squadra me l’ha trasmesso mio padre, insieme a tutti i valori della fedeltà per una sola maglia come ha fatto lui. È stato importante anche il porsi ogni anno nuovi obiettivi per non annoiarsi mai, e poi fa bene anche il trovarsi bene con lo staff e con le compagne.”

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Gianpaolo Calvarese su Tuttosport ha analizzato la prestazione di Gianluca Manganiello nella partita di ieri sera tra Inter-Verona. Questa la moviola completa dell’ex arbitro: “Gianluca Manganiello tornava ad arbitrare una partita dell’Inter più di due anni dopo l’ultima volta. Esce nel complesso bene da San Siro a seguito di una gara senza troppi grattacapi, anche […]