Inter Club Bologna Nerazzurra 1990, Valtorta: “Ora la seconda stella”

Bologna la Dotta, la Grassa, la Rossa. Ma Bologna è anche nerazzurra. L’Inter Club Bologna Nerazzurra 1990 è una splendida realtà associativa che dopo il dolore per la scomparsa del presidente Marcello Mazzacurati (avvenuta due anni fa) ha saputo rialzarsi e riorganizzarsi proprio nel nome di Marcello ma col timone del club passato ad Alessandro Valtorta.
“In noi è sempre vivo il ricordo di Marcello e oggi avrebbe gioito con noi per questo Scudetto – sottolinea il presidente Valtorta – negli ultimi quattro anni c’è stata una crescita dell’Inter sotto tutti i punti di vista, crescita iniziata con Spalletti e ora culminata col titolo da Conte. Devo dire che all’inizio noi del club eravamo un po’ scettici su Conte per via del suo passato e per qualche decisione discutibile, come quella di tener fuori Eriksen… Ora ci auguriamo di continuare questo percorso e come ha detto Marotta di conquistare la seconda stella”.
Il club da una sessantina di soci, sono tornati a più di 200, poi in flessione per via del Covid. Dall’Inter Club Bologna Nerazzurra 1990 a Milano sono circa 80 gli abbonati-stadio, lo striscione del Club è sempre presente ed è posizionato sotto la Nord (primo anello verde).

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Agosto si chiuderà con uno degli appuntamenti più attesi dagli appassionati di calcio: i sorteggi delle competizioni europee. Dal 28 al 29 agosto, Monaco ospiterà un doppio evento che segnerà l’avvio ufficiale della nuova stagione internazionale. Il 28 agosto, alle ore 18, sarà la Champions League ad aprire le danze. Per il secondo anno consecutivo […]

1 min di lettura

Il vero ‘sogno’ proibito di Aurelio De Laurentiis, patron del Napoli, è uno solo: Pio Esposito. Già, proprio lui, il talento nerazzurro cresciuto in casa e tornato a Milano dopo una stagione di maturazione con lo Spezia. Il Napoli aveva provato ad affondare il colpo con un’offerta clamorosa: 45 milioni di euro. Risposta dell’Inter? Un […]