Eriksen domani potrebbe uscire dall’ospedale. Lo staff medico dell’Inter sta pensando di raggiungere la Danimarca

Christian Eriksen è al Rigshospitalet di Copenhagen, ma ancora per poco. Sta bene, ha espresso il desiderio di mangiare una pizza e domani potrebbe lasciare l’ospedale. L’equipe medica è al lavoro per una diagnosi più approfondita e per valutare cosa c’è dietro l’aritmia cardiaca che ha causato il malore di sabato scorso.
“L’Inter sta pensando di raggiungere la Danimarca – scrive la Gazzetta dello Sport – lo staff medico nerazzurro, che al momento resta giustamente in seconda linea per non intralciare il lavoro della nazionale danese, sembra orientato a fare un blitz a Copenaghen, anche per mostrare la propria vicinanza al calciatore, con il quale comunque i contatti non sono mancati: una decisione sarà presa nelle prossime ore, ma è chiaro che l’Inter vuole prima attendere che Chris venga dimesso”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Nuove indiscrezioni arrivano dalla Turchia sul futuro di Hakan Calhanoglu. Il Galatasaray continua a insistere per riportare a Istanbul il centrocampista dell’Inter, che – secondo quanto riportano fonti turche – avrebbe espressamente chiesto al club nerazzurro di essere ceduto. La richiesta dell’Inter per il cartellino del 31enne si aggira intorno ai 35 milioni di euro. […]