UFFICIALE – Eriksen dimesso dall’ospedale: “Sto bene”


Dopo l’installazione del defibrillatore cardiaco, Eriksen è stato dimesso dall’ospedale di Copenaghen. A comunicare la notizia è la federazione danese, che ha pubblicato un comunicato su Twitter: “Christian è stato sottoposto con successo all’operazione ed è stato dimesso oggi dal Rigshospitalet. Oggi ha anche visitato la squadra nazionale a Helsingor e da lì andrà a casa per trascorrere del tempo con la sua famiglia”. Un bel gesto quello del 29enne nei confronti dei compagni che lo hanno aiutato e protetto dopo che si era sentito male.

La vicenda ha prodotto numerose reazioni. Tra queste ci sono gli omaggi dei colleghi e quelle dei tifosi, che hanno pubblicato un messaggio sui social per sostenerlo. Per questo motivo Eriksen ha voluto ringraziarli: “Grazie, è stato incredibile da vedere e da sentire. L’operazione è andata bene – si legge nel comunicato – e io sto bene nonostante le circostanze. E’ stato fantastico vedere ancora i ragazzi dopo la grande partita che hanno giocato ieri. Niente da dire, farò il tifo per loro lunedì contro la Russia”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min

Nella giornata di mercoledì l’Inter ha sostenuto un allenamento congiunto con la Pro Vercelli, terminato 4-0 per i nerazzurri con le reti di Brozovic, Calhanoglu e Mulattieri (doppietta). Per il test contro i piemontesi, Simone Inzaghi ha schierato Skriniar, Ranocchia e D’Ambrosio nella consueta linea a tre difensiva. Proprio quest’ultimo ha avvertito un fastidio muscolare […]