UFFICIALE – Stefan Radu ha scelto: resta alla Lazio e non raggiungerà Inzaghi


Stefan Radu, in scadenza di contratto con la Lazio il prossimo 30 giugno, era davanti a un bivio: firmare il rinnovo con il club biancoceleste oppure raggiungere Simone Inzaghi, che lo ha allenato negli ultimi cinque anni a Roma. Ebbene, il difensore romeno ha preso la sua decisione, come comunica Sky Sport: rimarrà alla Lazio firmando un rinnovo di contratto fino al 2023. Alla base della scelta il forte attaccamento verso i colori biancocelesti e la possibilità di incrementare il suo record di presenze con il club della Capitale, nel quale milita dal lontano 2008.

L’Inter, che avrebbe voluto affidarsi all’esperienza di Radu come vice Bastoni in vista della prossima stagione, adesso dovrà guardarsi intorno per scegliere il sesto difensore, dal momento che Ranocchia e D’Ambrosio hanno rinnovato e Kolarov lascerà il club nerazzurro.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min

Nella giornata di mercoledì l’Inter ha sostenuto un allenamento congiunto con la Pro Vercelli, terminato 4-0 per i nerazzurri con le reti di Brozovic, Calhanoglu e Mulattieri (doppietta). Per il test contro i piemontesi, Simone Inzaghi ha schierato Skriniar, Ranocchia e D’Ambrosio nella consueta linea a tre difensiva. Proprio quest’ultimo ha avvertito un fastidio muscolare […]