COPPA AMERICA – Lautaro batte Vecino, male Vidal contro la Bolivia


Nella notte si è disputata la seconda giornata del gruppo A della Coppa America, quello che vede coinvolte – fra le altre – Argentina, Uruguay e Cile, dunque gli interisti Lautaro, Vecino, Vidal e Sanchez.

Se quest’ultimo è ancora ai box dopo un risentimento muscolare e tornerà per la fase ad eliminazione diretta, in Cile-Bolivia è sceso in campo Arturo Vidal. La Roja è riuscita a portare a casa la prima vittoria nella competizione dopo il pareggio contro l’Argentina all’esordio, vincendo 1-0 con gol di Brereton. Il centrocampista nerazzurro è stato schierato da titolare, disputando una brutta partita e venendo sostituito dopo 70 minuti dal ct Lasarte, manifestando il proprio disappunto all’uscita dal campo.

A Brasilia, poi, è andata in scena Argentina-Uruguay, con Lautaro Martinez schierato da titolare e Matias Vecino inizialmente in panchina. Il match è terminato 1-0 per la Seleccion, grazie a un gol di Guido Rodriguez servito splendidamente da Leo Messi. Per il Toro solo 52 minuti in campo, mentre Vecino è entrato al 65′ per il forcing finale della Celeste, che non è riuscita ad evitare la sconfitta.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

L’analisi di Paolo Condò su La Repubblica del 20° scudetto dell’Inter targato Simone Inzaghi.“Del ventesimo scudetto dell’Inter resterà nella memoria la bellezza del gioco, secondo molti tifosi “il migliore di sempre”, secondo noi — che una decina ne ricordiamo e quelli della Grande Inter li abbiamo visti da bambini e rivisti nei documentari — quasi […]