MERCATO – Inter, Van de Beek in prestito?

Tra gli obiettivi estivi dell’Inter c’è un centrocampista di inserimento, una mezzala di qualità che possa dare supporto ai due attaccanti. “Tra i giocatori sulla lista nerazzurra c’è Donny van de Beek, olandese classe 1997, che arriva da una stagione deludente con il Manchester United e valuta la possibilità di cambiare aria”, scrive calciomercato.com.

Il giocatore è valutato 30 milioni, a queste cifre l’Inter non c’è, a condizioni diverse sì. “Se lo United aprisse al prestito, come fatto l’anno scorso con il Milan per Diogo Dalot, van de Beek potrebbe diventare un’opzione molto credibile. Di certo l’olandese, paragonato in patria MaraDonny, è sul mercato. Puntare su di lui potrebbe essere un affare”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Gianpaolo Calvarese su Tuttosport ha analizzato la prestazione di Gianluca Manganiello nella partita di ieri sera tra Inter-Verona. Questa la moviola completa dell’ex arbitro: “Gianluca Manganiello tornava ad arbitrare una partita dell’Inter più di due anni dopo l’ultima volta. Esce nel complesso bene da San Siro a seguito di una gara senza troppi grattacapi, anche […]