MERCATO – Inter, Van de Beek in prestito?


Tra gli obiettivi estivi dell’Inter c’è un centrocampista di inserimento, una mezzala di qualità che possa dare supporto ai due attaccanti. “Tra i giocatori sulla lista nerazzurra c’è Donny van de Beek, olandese classe 1997, che arriva da una stagione deludente con il Manchester United e valuta la possibilità di cambiare aria”, scrive calciomercato.com.

Il giocatore è valutato 30 milioni, a queste cifre l’Inter non c’è, a condizioni diverse sì. “Se lo United aprisse al prestito, come fatto l’anno scorso con il Milan per Diogo Dalot, van de Beek potrebbe diventare un’opzione molto credibile. Di certo l’olandese, paragonato in patria MaraDonny, è sul mercato. Puntare su di lui potrebbe essere un affare”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min

Nella giornata di mercoledì l’Inter ha sostenuto un allenamento congiunto con la Pro Vercelli, terminato 4-0 per i nerazzurri con le reti di Brozovic, Calhanoglu e Mulattieri (doppietta). Per il test contro i piemontesi, Simone Inzaghi ha schierato Skriniar, Ranocchia e D’Ambrosio nella consueta linea a tre difensiva. Proprio quest’ultimo ha avvertito un fastidio muscolare […]