L’Inter del futuro e un nome: Cesare Casadei. Mister Madonna: “Stacco aereo e colpo di testa le sue armi: prospetto da seguire”

La Primavera dell’Inter di mister Madonna si è qualificata per le fasi finali del campionato. Tra i protagonisti della formazione nerazzurra Cesare Casadei. Classe 2003, all’Inter dal 2018 dal Cesena, è stato inserito tra i migliori 60 talenti dell’annata 2003 dal media britannico The Guardian. Centrocampista completo e dalle enormi potenzialità, sa giocare sia da mezzala sia da trequartista.

L’allenatore Armando Madonna, intervistato da La Giovane Italia, così ha parlato del ragazzo: “Nonostante sia uno dei ragazzi più piccoli del gruppo in termini di età, Cesare ha dimostrato grandi potenzialità che lo rendono un prospetto da seguire con grande attenzione. Lo stacco aereo e il colpo di testa sono sicuramente le sue doti migliori, rendendolo un autentico dominatore dell’aria anche grazie al metro e novanta sul quale può contare”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Il direttore di Telelombardia Fabio Ravezzani su X scrive del caso Lookman. Le parole di Ravezzani “A me Lookman sembrava un’operazione straordinaria dell’Inter. Ma dopo aver visto il modo vergognoso in cui si è comportato, ci penserei molte volte prima di portarlo a Milano. Zelewski o no. Sulla valutazione del polacco, poi, ci sono molte incongruenze”.

1 min di lettura

Un colpo destinato a lasciare il segno all’orizzonte, senza però dimenticare l’altra priorità di Chivu: ringiovanire il reparto difensivo. Tutto, però, passa da un’uscita. In prima fila c’è Pavard: sul francese hanno sondato il terreno il Galatasaray, il Lille dell’amico Giroud e persino gli arabi del Neom, ma finora nessuna trattativa è mai realmente decollata. […]