MERCATO – Hakimi-Psg: domani visite e firma?

Hakimi sta preparando il trasloco da Milano a Parigi. Secondo quanto riporta Sky Sport, siamo ormai ai dettagli per la chiusura di questa operazione. All’Inter andranno 60 milioni di euro più bonus, che possono portare la cifra ricevuta fino a 70 milioni.

Decisiva la volontà del giocatore di raggiungere la capitale francese, oltre che quella dei due club di chiudere l’affare. La fumata bianca dovrebbe arrivare lunedì, con le visite mediche nella capitale francese da parte dell’esterno marocchino e lo scambio di documenti tra Inter e PSG.

Hakimi lascia dunque il club nerazzurro dopo una sola stagione, nella quale ha contribuito alla conquista dello scudetto con 7 gol e 10 assist in 37 partite. Resta aperta la caccia al sostituto che dovrà cercare di non farlo rimpiangere troppo sulla fascia destra.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

“Guardi, faccio telecronache da 25 anni e le critiche maggiori le ho ricevute proprio dagli interisti”. Così Beppe Bergomi, storica bandiera dell’Inter e oggi opinionista di Sky Sport, è finito al centro delle polemiche sui social dopo la semifinale di ritorno di Champions League tra Inter e Barcellona. In tanti lo hanno criticato, insieme al […]

1 min di lettura

COOLING BREAK – Puntata del 7 maggio 2025È tutto vero: l’Inter batte il Barcellona e raggiunge la seconda finale di Champions League in tre anni.Iscriviti al canale: https://www.youtube.com/@IoTifoInter Resta aggiornato sul nostro sito: https://www.iotifointer.it/ Scarica la nuova APP “Io Tifo Inter” Disponibile per Android: https://play.google.com/store/apps/de… E IOS: https://apps.apple.com/it/app/io-tifo…

1 min di lettura

Inter-Barcellona, serata da sogno: Cambiasso elogia Taremi, protagonista della notte nerazzurra L’Inter vola in finale di Champions League dopo una straordinaria vittoria sul Barcellona, una delle serate più emozionanti della recente storia nerazzurra. Al termine della gara, a commentare la prestazione dell’Inter è stato Esteban Cambiasso, ex bandiera del club e oggi opinionista, che ha […]