Cottarelli: “Imprenditori e top manager interessati a Interspac: giovedì 7-8 nuovi tifosi vip”


Carlo Cottarelli è soddisfatto del riscontro avuto dal progetto Interspac: 40 tifosi vip hanno già aderito all’iniziativa e circa 55.000 le risposte al questionario messo a disposizione dallo scorso venerdì e che durerà fino al 15 luglio.
“Nella giornata di giovedì – ha detto l’economista tifoso a calciomercato.com – confidiamo di annunciare un gruppo più limitato rispetto a quello precedente di nuove adesioni. Comunicheremo l’ingresso di 7-8 nuovi tifosi vip. Abbiamo una lista di potenziali imprenditori e top manager che sarebbero interessati ad aderire a questa iniziativa”.

Cosa significa l’azionariato popolare

“Non si tratta di un investimento a fondo perduto. Dando il proprio contributo economico, il tifoso avrebbe la “ricompensa” di comprare un pezzettino della sua squadra del cuore, di essere parte di un club come l’Inter. In un’eventualità futura di una quotazione della società in Borsa, a quel punto il tifoso potrebbe averne anche un ritorno in termini economici, ma non credo che la prima preoccupazione possa essere di fare della speculazione”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Pure una mucca colorata di nerazzurro per festeggiare il 20° scudetto dell’Inter. L’animale, sul quale sono stati scritti i nomi di alcuni giocatori, è stato portato davanti alla sede dell’Inter in viale della Liberazione durante la parata di ieri. Subito le polemiche, ad intervenire l’Organizzazione internazionale protezione animali (Oipa): “Si tratta di un triste episodio […]