Nuova maglia, c’è la data. Nessun segnale sul main sponsor

Fra i tifosi nerazzurri cresce l’attesa per la presentazione della nuova maglia, sulla quale verrà cucito lo Scudetto conquistato nella scorsa stagione. La divisa per la stagione 2021-22 verrà svelata ufficialmente intorno a metà luglio, in tempo per debuttare nella prima amichevole stagionale dei ragazzi di Simone Inzaghi.

E il main sponsor? Ad oggi non ci sono nuovi segnali, dopo che nei giorni scorsi si era parlato con insistenza di Hisense. Di certo, i tempi non potranno essere troppo lunghi neanche su questo versante, anche perché il contratto con Pirelli come sponsor di maglia scadrà domani. Il marchio di Tronchetti Provera rimarrà legato all’Inter come Global Tyre Partner fino al 2024.

(FONTE: CORRIERE DELLO SPORT)

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

Massimo Moratti ha parlato al Quotidiano Sportivo. “Avevo vent’anni la notte di Inter-Liverpool 3-0, nel 1965. Ne avevo sessantacinque ed ero il presidente quando eliminammo il Barça di Messi nel 2010. Ma dovevo arrivare a ottanta per provare l’emozione incredibile dell’altra sera…. La Beneamata mi ha fatto il regalo di compleanno in anticipo, festeggio il […]