Emerson Palmieri chiama l’Inter: “Ritorno in Italia? Ci sta”

L’Inter non è rimasta insensibile al grido di dolore lanciato dal Emerson Palmieri. “L’ultima stagione per me è stata molto difficile, perché è la prima volta che sono rimasto fuori per tanto tempo. Per la prossima stagione farò le mie scelte e sicuramente giocherò di più. Se lo farò in Italia? Ci sta”.

Il club nerazzurro è l’unico tra le interessate, secondo TuttoSport, che può garantire all’esterno i 3,5 milioni che guadagna al Chelsea. Sull’italo-brasiliano c’è pure il Napoli però il suo ingaggio è un macigno per i parametri del club. L’Inter sa che i Blues – facendo valere l’opzione per il rinnovo in loro possesso – chiedono non meno di 15 milioni per il cartellino. Però il mercato è ancora giovane e la pubblica uscita di Emerson Palmeri alla Rai è un segnale di come il brasiliano non sia più disposto a vivere un’altra stagione in naftalina.
(Fonte: TuttoSport)

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

3 min di lettura

Caso Joao Mario: il TAS dà ragione all’Inter, niente risarcimento da 30 milioni allo Sporting Lisbona Oltre alla storica qualificazione in finale di Champions League, l’Inter ha ottenuto recentemente un’altra vittoria importante, questa volta in tribunale. Il TAS (Tribunale Arbitrale dello Sport) di Losanna ha respinto il ricorso dello Sporting Lisbona, che chiedeva un risarcimento […]